Ciao a tutti!
un anno fa ho creato un sito molto semplice interamente o quasi in HTML per la mia società. Non ho scelto di farlo per esempio in wordpress perchè abbiamo un target di clienti particolare abbastanza tradizionale, che preferisce un sito "vecchio stampo" facile e intuitivo. Ora abbiamo la necessità di ottimizzare questo sito per i dispositivi mobili, ma non saprei da dove iniziare! Mi hanno detto (abbiamo richiesto una consulenza) che dovrei creare, non volendo modificare l'aspetto del sito per pc, un sottodominio... ho provato un pò a cercare ma non ci capisco veramente nulla, se non che dovrei chiedere ad aruba il passaggio alla gestione DNS che ora non abbiamo... Quindi la mia domanda da ignorante è questa: posso creare una cartella "X" all'interno della root del sito e li metterci tutte le pagine create appositamente per mobile?? e quindi far si ce chi navighi da smartphone venga reindirizzato da www.studiosegi.it (sito per pc) su http://www.studiosegi.it/mobile/index.html (sito per smartphone)?

spero di essermi spiegata! so che sarebbe molto più semplice utilizzare applicazioni tipo Wordpress, ma per vari motivi vorrei evitarlo.

Grazie!