Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Gestire login e iscrizione di sito (no php)

Salve a tutti, premetto che sono nuovo di questo ambiente, scrivo perchè sto facendo un sito come progetto, in questo sito devo gestire l'iscrizione e il login degli utenti questo SENZA usare PHP, penso bisogni usare Jquery ma come? il nostro prof non ce l'ha spiegato.
    Grazie in anticipo dell'aiuto spero sia la sezione giusta

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Salvare i dati dove? Perché non puoi usare php? Jquery è complesso e se il prof lo l'ha spiegato non va usato e comunque jQuery non nulla
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    cerca di spiegare meglio cosa devi fare e che errore hai. il forum non è una scuola. per quello c'è la scuola e le guide.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Avete ragione scusatemi, copio quanto scritto nella consegna "Le informazioni visualizzate all’interno delle pagine del sito web de-vono essere memorizzate e accedute nel web storage del browser in for-mato XML o JSO", PHP ha detto che per quello che facciamo noi non serve e non va usato assolutamente, su internet ho trovato parecchie guide che mi dicono come gestire la registarzione e il login di un utente ma tutte prevedono PHP per questo scrivo qui.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    mi pare di capire che stai cercando chi ti fa un esercizio di scuola visto che non sai nemmeno dove mettere le mani. ma questa non è la sezione adatta.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    il prof non avrà spiegato jQuery ma forse vi avrà parlato del "local storage",
    se è l'argomento che cerchi, prova a leggere questa pagina
    http://www.w3schools.com/html/html5_webstorage.asp

Tag per questa discussione

Permessi di invio