Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Shop tipo

Utente di HTML.it

Shop tipo

Buongiorno, scusate in anticipo se sto postando nella sezione sbagliata, ma mi sembrava quella più idonea.
    Prentendo come riferimente questa discussione che ho aperto qualche tempo fa http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=ormapb
    vorrei sapere quali servizi (software, modulo o altro) tipo "prestashop" per fare un esempio, possono permettermi di creare uno shop uguale/simile a quello riportato su questo sito https://pubblicarrello.com/uomo-tshirt-manica-corta
    grazie mille

PrestaShop.. Magento forse..
    Prova a chiedere sui rispettivi forum, loro sapranno risponderti..

Quote Originariamente inviata da SamT0 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ad occhio sembra un semplice e-commerce, oltre che con Prestashop e Magento potresti realizzarlo anche con l'aiuto di Wordpress e il suo plugin Woocommerce.
    Buon lavoro
    Quoto.. L'unica cosa un pò più complessa è quella della disponibilità dei colori che forse non è presente in WooCommerce

Ciao Luigi, quali problemi hai riscontrato con i colori? hai provato cambiando il tema? I colori su WooCommerce cambiano in base al tema in uso, alcuni temi hanno la scelta dei colori nelle impostazioni negli altri bisogna effettuare la modifica via Css.
    No, quello lo so.. Intendo i quadratini con i colori affianco ai prodotti.. Forse mi sono espresso male

Scusami ma non ho capito a cosa ti riferisci, ad ogni modo prova attraverso firebug o i vari "ispeziona elemento" dei browser a ricavare la classe, poi sarà sufficiente ricercarla nel css e sostituire il colore, fammi sapere se hai difficoltà.
    Buona giornata
    Non riesco proprio a farmi capire eh..?
    Intendo questi:
    Immagine.jpg

Permessi di invio