Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Lino80

[Retribuito] Cerco programmatore php

Committente: Privato
    Nome del Referente: Lino
    e-mail: lino80[AT]email.it
    Luogo di lavoro: Telelavoro

Cerco programmatore php esperto per correzione errore: PHP Fatal error: Call to a member function price_for() on a non-object in..........., con ottima conoscenza della programmazione ad oggetti e linguaggio base su piattaforma framework tipo Codeigniter.

Budget: max 30 euro
    Ritengo che per eseguire la correzione, per un programmatore esperto, ci vogliano 10 minuti, quindi....
    Scadenza annuncio 19/05/2016

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    *cut*
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 17-05-2016 a 12:14 Motivo: commento vietato
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

NO, thank you

Quote Originariamente inviata da Lino80 Visualizza il messaggio
    Budget: max 30 euro
    Ritengo che per eseguire la correzione, per un programmatore esperto, ci vogliano 10 minuti, quindi....
    Grazie
    Un programmatore esperto ha speso ANNI ad approfondire le sue conoscenze.
    Probabilmente, per un programmatore esperto, sara' molto difficile capire l'accrocchio casuale di righe di script che hai fatto tu, e per venirne fuori ci vorra' un po'.

QUINDI, si puo' ipotizzare una cifra attorno ai 60 Euro/ora per tutto il tempo necessario con un minimo di 3 ore. (Per la cronaca, io non lo farei. Non voglio un cliente che crede che una sistemazione si possa anche lontanamente ipotizzare come fattibile in 10 minuti)

Non ti va?

Diventa esperto.

P

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @thegiops ciao e benvenuto, interventi come questi (anche se condivido) non sono graditi/ammessi rileggi il regolamento interno e applicalo scrupolosamente confido in una tua collaborazione.
    Saluti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da TheGiops Visualizza il messaggio
    Un programmatore esperto ha speso ANNI ad approfondire le sue conoscenze.
    Probabilmente, per un programmatore esperto, sara' molto difficile capire l'accrocchio casuale di righe di script che hai fatto tu, e per venirne fuori ci vorra' un po'.

QUINDI, si puo' ipotizzare una cifra attorno ai 60 Euro/ora per tutto il tempo necessario con un minimo di 3 ore. (Per la cronaca, io non lo farei. Non voglio un cliente che crede che una sistemazione si possa anche lontanamente ipotizzare come fattibile in 10 minuti)

Non ti va?

Diventa esperto.

P
    thegiops: 60 euro l'ora??? Ho letto bene? azz e quanto mi costa sto programmatore?? 8 ore al giorno X 22 giorni/mese = 10560 euro al mese!!!!!!!!!!!!! Non ti pare che faccio prima a farmi realizzare l'intera piattaforma assumendo un programmatore?? ahahahahha assurdo

Modifica eseguita per 15 euro, grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @lino80 cerca di non fomentare polemica in futuro grazie.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio