Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Animazione Thumbnails su Hover

Salve,
    vorrei che una thumbnails si animasse al passaggio del mouse, ho già 10 thumbnails per ogni thumbnail principale, vorrei che al passaggio del mouse si avviino le 10 thumbnails partendo dalla prima e poi tipo ogni 500ms va avanti alla 2nda, poi alla terza, etc...

Guarda, detto così non mi è molto chiaro cosa vorresti fare . Ti posso solo dire di provare con la pseudo-classe :hover, trasformazioni e transizione css3. A volte si tende ad abusare un po' di :hover, cercando di fargli fare cose più complessi di quelle per cui è stato progettato, in tal caso di consigliere di utilizzare un po' di javascript per aggiungere dinamicamente delle classi. Ma senza avere un idea più chiara di cosa vorresti fare non so come aiutarti.

Non so se si può dire apertamente.. per sicurezza metterò qualche asterisco..
    Hai presente quei preview sui siti po**o che ti danno un'idea di com'è un video? Bene, mi serve una cosa identica a quella

ho capito, puoi provare con le animazioni con @keyframes, se vuoi provare a gestire la cosa con i soli css. Non ho mai provato con dei thumbnail, ma non mi viene altro in mente per gestire diversi stati con i soli css. Di suo :hover gestisce infatti solo lo stato on/off mentre @keyframes simula una timeline, quindi puoi inserire diversi momenti nel flusso dell'animazione. Altrimenti ti tocca ricorre a js.
    http://www.html.it/pag/19470/animazioni-css3/

Eh mi sa che devo ricorrere ai javascript.. Con i CSS dovrei mettere tutto in linea altrimenti e dargli i link delle thumbnails andando a prendere i dati dal DB tramite PHP.. Non mi piacerebbe il risultato finale credo.. Ora chiedo nella sezione javascript.. Grazie comunque per avermi messo al corrente del @keyframes

Permessi di invio