Buongiorno,
sto creando un menù a scomparsa laterale e vorrei che fosse alto come l'intera pagina, ma anche avendogli dato height: 100%; il box del menù risulta alto poco più dell'altezza dello schermo.
Qui ho il codice html:
codice:<div id="menu" class="hiddenMn"> <div class="whiteRow"></div> <li class="mnlist" onclick="linkTo(0)">Home</li> <div class="whiteRow"></div> <li class="mnlist" onclick="SubMnVis(0)">Meteo</li> <div class="hiddenSubMn" id="submnMeteo"> <div class="whiteRow"></div> <li class="subMnlist" onclick="linkTo(1)">Previsioni</li> <li class="subMnlist" onclick="linkTo(2)">Dal Satellite</li> <li class="subMnlist" onclick="linkTo(3)">Glossario</li> <li class="subMnlist" onclick="linkTo(4)">Webcam</li> </div> <div class="whiteRow"></div> <li class="mnlist" onclick="SubMnVis(1)">Info</li> <div class="hiddenSubMn" id="submnInfo"> <div class="whiteRow"></div> <li class="subMnlist" onclick="linkTo(5)">Contatti</li> <li class="subMnlist" onclick="linkTo(6)">Cookie Policy</li> </div> <div class="whiteRow"></div> <li class="mnlist" onclick="SubMnVis(2)">Le foto</li> <div class="hiddenSubMn" id="submnFoto"> <div class="whiteRow"></div> <li class="subMnlist" onclick="linkTo(8)">Album di Stefania B.</li> </div> <div class="whiteRow"></div> <li class="mnlist" onclick="linkTo(7)">Supporto</li> <div class="whiteRow"></div> </div>
e qui il CSS:
codice:#menu{ background-color: rgb(23, 122, 147); width: 80%; height: 100%; position: absolute; top: 66px; bottom: 0; text-align: left; padding: 0; margin: 0; margin-bottom: 0; } .mnlist, .subMnlist{ font-size: 24px; font-weight: bold; color: #cfcfcf; list-style: none; margin-bottom: 10px; margin-top: 10px; } .mnlist{ margin-left: 10px; } .subMnlist{ margin-left: 30px; } .mnlist:active, .subMnlist:active{ font-size: 24px; font-weight: bold; color: gray; } #submnMeteo, #submnInfo, #submnFoto{ overflow: hidden; } .whiteRow{ background-color: rgba(255, 255, 255, 0.5); width: auto; height: 1px; }
Questa è la pagina: http://html5webtest.altervista.org/mobile/
Come posso risolvere?

Rispondi quotando