Ciao,
qualcuno sa se esiste un programma per scaricare su hd tutti i doc pdf di un sito, noto l'indirizzo della home?
Vorrei evitare di scaricarli manualmente uno ad uno.
Grazie
Ciao,
qualcuno sa se esiste un programma per scaricare su hd tutti i doc pdf di un sito, noto l'indirizzo della home?
Vorrei evitare di scaricarli manualmente uno ad uno.
Grazie
cioè accedi su una pagina, e in automatico, e senza interazione dell'utente, fai il download dei documenti in pdf??
Non credo sia possibile! Anche per ovvi motivi di sicurezza
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
prova con winHTTrack.
dipende anche da come è impostato il sito, non è detto che i file siano scaricabili
Ultima modifica di Vincent.Zeno; 01-06-2016 a 13:14
Ma winHTTrack. non scarica tutto il sito?
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Pertanto ribadisco che non credo proprio si possa fare un'operazione del genere anche perchè sarebbe un controsenso andare oltre le intenzioni del titolare del sito che decide cosa poter scaricare
Giovanni Falcone