Ciao a tutti ho una domanda sicuramente banale per voi:
Come faccio a riempire un div (che ho posizionato nell'head) dopo una chiamata ajax (usando jQuery)?
mi spiego meglio:
codice HTML:
<!DOCTYPE html><html><head>
<div id="dato1"></div>    <div id="dato2"></div> 
<script src="//ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1.7.1/jquery.min.js" type="text/javascript"></script><script type="text/javascript">
function chiamata1(){		$(document).ready(function() {              setInterval(function () {				$('#dato1').load('query1.php')				$.ajax({      type: "POST",      dataType: "JSON",      success:				function(data){					            }			});             }, 1000);		});     } 
..... ....
richiamo questa funziona al caricamento della pagina e riesco a recuperare tramite questo comando:
document.getElementById("datoLatoServer").innerHTM L;
tutto tranquillamente.
Ho una seconda funzione ajax che viene richiamata DOPO che tutta la pagina si è caricata e solo a valle di un if.. quindi solo se si verifica una certa condizione..
codice HTML:
function chiamata2(){		$(document).ready(function() {				$('#dato2').load('query2.php')				$.ajax({      type: "POST",      dataType: "JSON",      success:				function(data){					            }			});		});     } 

//......
//vado a richiamarla:
chiamata2();
dato2=document.getElementById("dato2LatoServer").innerHTML;
solo che mi da l'errore:
document.getElementById("dato2LatoServer").innerHT ML; è null!
Mentre dalla prima funzione non ho problemi... in quest'ultima sì.. sembra che il div "dato2" sia null..
Come posso risolvere? Grazie