Salve a tutti,
E' il mio primo post in questo forum, spero di poter ricevere le risposte che cerco ed aiutare gli altri a trovarle.
Detto cio', ho un quesito:

Mi sono affacciato da poco al PHP (non sono un neofita della programmazione) e ora vorrei usare un sistema di templating per i miei progetti. La scelta è ricaduta su twig, ovviamente so che si puo' usare anche come standalone, l'unico problema è che non trovo nessun esempio valido. Qualcuno saprebbe indirizzarmi ? La mia situazione è all'incirca questa: Una pagina di login (tramite facebook, quindi uso la facebook php sdk) e poi altre 5/6 pagine.
Ecco, scrivendo mi è venuto in mente una cosa che non mi è chiara.. per esempio, il login tramite facebook. In ogni pagina dovro' utilizzare del codice specifico per gestire la sessione e alcune variabili, tipo il nome dell'utente. Tutto quel codice dovro' scriverlo nel file php che poi genererà il template twig e quindi passerà le variabili da inserire nel codice html finale ? Se non mi sono spiegato bene posso sempre chiarire in maniera ulteriore.

Grazie in anticipo a chiunque leggerà e risponderà