Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di blukarma

rimuovere software completamente

ho un dannato problema con un software che non riesco a rimuovere totalmente; mi deve scrivere una chiave di registro che non trovo oppure una altra cosa che non so.

ho provato con:
    ccleaner
    revo uninstaller
    spyme tools
    jv16 power tools

ninte, accidenti

il problema è che, non avendolo completamente rimosso, se lo ricorda e non me lo fa reinstallere.

non è una demo, trial o roba del gene ed ho la licenza originaria chiaramente, ma non ci riesco proprio ed il portatile mi serve a posto entro domani.

help

grazie

dimenticavo: S.O. winXP
    "viva la mucca, che dio la beneducca"
    (Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)

Utente di HTML.it
    dovresti anche dire qual è il software in oggetto perchè magari qualcuno può aver avuto situazioni simili

l'hai rimosso? che problema ti da se rimane qualcosa di quel software??
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Vedi se questo thread ti è d'aiuto.

http://forum.html.it/forum/showthrea...ght=postgresql

Originariamente inviato da bootzenn
    dovresti anche dire qual è il software in oggetto perchè magari qualcuno può aver avuto situazioni simili

l'hai rimosso? che problema ti da se rimane qualcosa di quel software??
    soft: allplan (è un cad)

mi dice che lo ho già installato, che non lo dovevo disinstallare, che quindi ora non lo posso reinstallare

insomma, la installazione la fa ma poi quando cerco di aprirlo mi da l'errore.

un'altra cosa cheho notato è che si ricorda sempre da dove avevo preso il file di licenza. come fa?

ho controllato il registro ma non trovo come fa a capirlo.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Abilita anche la visione dei file e cartelle nascosti e di sistema, poi fai una ricerca in tutto C per vedere se trovi altre tracce del software.
    Reinstallandolo, oltre a rimuovi ed installa noin c'è anche l'opzione ripara ?

Scarica la demo dell'ultima versione (se dopo la tua) e prova l'upgrade, poi disinstalli tutto.

c'è ripara ma non sistema il problema, secondo me ha fatto un file oppure una chiave di registro che in fase di re-installazione va a cercare e che gli dice che in passato avevo già installato il software; quindi mi blocca.

avevo già attivato la visione dei file nascosi.

ho provato anche a monitorare il registro ma ci sonotroppi dati, divento vecchio.

posso monitorare un .exe? magari becco cosa cerca e lo cancello.

grazie

Ciao mi ritrovo con lo stesso problema, qualcuno ha risolto il problema=

Dopo aver rimosso tutti i file dal sistema provate a fare una pulizia e ottimizzazione automatica del registro.
    Facendo questa operzione in genere le chiavi di registro che fanno riferimento a file non più esistenti vengono automaticamente eliminate.
    A me funziona sempre
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

La disinstallazione di Allplan va fatta dall'Allmenu.
    E in ogni caso è disponibile un servizio di assistenza telefonica operante dal lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18.

Permessi di invio