Ciao a tutti, sono alla ricerca di un validatore che funzioni bene su iframe, ho provato a cercare ma non trovo qualche esempio, avete qualche dritta da darmi ?
Grazie 1000
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un validatore che funzioni bene su iframe, ho provato a cercare ma non trovo qualche esempio, avete qualche dritta da darmi ?
Grazie 1000
Non mi risultano validatori specifici per iframe.
Indica cos'è per te un iframe?
Che validatore stai usando?
Le conoscenze che hai di js?
Che problema riscontri?
Cosa vorresti fare?
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Premesso che l'uso degli iframe va usato quando è strettamente necessario, perché sono deprecati. Lo script livevalidation va messo nella pagina che includi non nella pagina principale.
Cavicchi Andrea
Grazie per la risposta, ho provato a metterlo nella pagina che includo ma nulla, purtroppo non funziona.
Cercherò un'alternativa, sostanzialmente io devo controllare 3 cose in un form di registrazione.
1) che mail e ripeti mail siano uguali
2) che la mail che sto utilizzando per registrarmi non sia già presente nel mio db
3) che password e ripeti password siano identiche.
Qualche suggerimento ?
Grazie infinite.
Nessuno non uso script preconfezionati, li sviluppo secondo l'esigenze. La frase "purtroppo non funziona" lascia il tempo che trova se hai eseguito tutti i passaggi necessari lo script deve funzionare cioé fare quello per cui è stato concepito![]()
Cavicchi Andrea
Se lo script funziona l'iframe è inifluente, se vuoi mettere le pagine online faccio qualche prova al volo altrimenti![]()
Cavicchi Andrea