Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

dubbio passaggio classi jQuery

Buon pomeriggio a tutti, sto scrivendo il codice per una chiamata ajax, nel mio file html ho inserito una serie di elementi con classe setN (ove N è un numero che va da 1 a 24) che mi serve per sistemare correttamente degli elementi estratti da un database. Per rendere il codice un minimo elegante (evitando quindi di hardcodare ogni singolo elemento tipo $(".set1").html(content) e così via) ho pensato di inizializzare un ciclo for e di comporre la stringa che costituisce il nome della classe in una variabile in questo modo
    codice:
    Var cat='".set' + i + '"';
    E quindi di scrivere
    codice:
    $(cat).html(content);
    ho provato a fare un console.log della variabile ed effettivamente la stringa si compone correttamente, il problema è che mi restituisce un errore quando cerco di caricare la pagina... Come posso fare? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Shadi; 14-06-2016 a 17:21

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il link alla pagina pubblica così d'avere un quadro completo. Sicuro che al caricamento l'elemento esista?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Il link alla pagina pubblica così d'avere un quadro completo. Sicuro che al caricamento l'elemento esista?
    in che senso link alla pagina pubblica? Nel frattempo ho fatto degli screen al codice; ho verificato che il foglio php estrae correttamente gli elementi, quindi esiste

Questo è il codice jQuery in questione:
    1.PNG

Questo il frammento HTML in cui dovrebbe operare (giusto per mostrare la classe)
    2.PNG

e infine questo è l'errore evidenziato dalla console e il valore della variabile cat che ho stampato.
    3.PNG

Utente di HTML.it
    in che senso link alla pagina pubblica? Nel frattempo ho fatto degli screen al codice; ho verificato che il foglio php estrae correttamente gli elementi, quindi esiste

Questo è il codice jQuery in questione:
    1.PNG

Questo il frammento HTML in cui dovrebbe operare (giusto per mostrare la classe)
    2.PNG

e infine questo è l'errore evidenziato dalla console e il valore della variabile cat che ho stampato.
    3.PNG

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Nel senso che posta il link alla pagina pubblica visibile per test e verifiche, ritengo che agevoli eventuali aiuti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio