Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Refresh immagine in cache in specifico script

Scusate il titolo, ma non avrei potuto spiegarmi meglio....

Non � il "solito" post su come aggiungere data e ora all'immagine, in modo da identificare un file univoco... o meglio credo sia cos�, visto che sono un pivellino

questa � la pagina:

codice HTML:
    www.vesuviuskitesquare.it/stabia/img/timelapse.htm
    Unico neo, vorrei che nella visualizzazione continua, le immagini si ricaricassero (gi� hanno data ed ora incorporate) ogni 20 secondi nel ciclo (oppure ogni X cicli), se ora e minuti di (raspi20.jpg) = ora e minuti di (raspi.jpg)

I 20 files .jpg vengono sovrascritti ogni minuto, scalati cos� da perdere l'immagine pi� vecchia, ed aggiungere l'ultima scattata... guardate l'html per comprendere (tral'altro scaricato da questo sito)

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da gargiuseppe Visualizza il messaggio
    Scusate il titolo, ma non avrei potuto spiegarmi meglio....

Non � il "solito" post su come aggiungere data e ora all'immagine, in modo da identificare un file univoco... o meglio credo sia cos�, visto che sono un pivellino

questa � la pagina:

codice HTML:
    www.vesuviuskitesquare.it/stabia/img/timelapse.htm
    Unico neo, vorrei che nella visualizzazione continua, le immagini si ricaricassero (gi� hanno data ed ora incorporate) ogni 20 secondi nel ciclo (oppure ogni X cicli), se ora e minuti di (raspi20.jpg) = ora e minuti di (raspi.jpg)

I 20 files .jpg vengono sovrascritti ogni minuto, scalati cos� da perdere l'immagine pi� vecchia, ed aggiungere l'ultima scattata... guardate l'html per comprendere (tral'altro scaricato da questo sito)
    Ciao Giuseppe e benvenuto,
    puoi esporre meglio? Io alla prima lettura non ho afferrato molto....

inoltre, se non lo avessi già fatto, ti invito a leggere il regolamento
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio