Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Copiare cd e dvd convertendoli in formato leggibile da qualsiasi computer

Ciao a tutti,

Ho dei dvd a cui tengo parecchio che vorrei convertire in un formato leggibile da qualunque pc e possibilmente su qualuque OS. Come formato pensavo al .ISO però volevo chiedervi quale software nello specifico mi consigliate.

Grazie
    Più pratica in futuro...

Il software consigliato è "Nero" ma ovviamente ce ne sono molti altri gratuiti che vanno altyrettanto bene, ma poi dipende che che tipo di DVD hai da convertire.

Inoltre non capisco perchè parli di convertire per poterli vedere su ogni PC, ma se lo vedi su un PC per convertirlo, lo dovresti vedere su tutti?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Intendevo dire su ogni OS, anche Linux e Apple.
    Più pratica in futuro...

Come ti ho detto sopra non specifichi il tipo di dati da visualizzare, audio, video dati, software, ec.. specifica meglio le informazioni se vuoi iaiuti
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio