salve, è possibile tramite javascript/jquery riscrivere il documento html in modo tale da aggiungere dei campi option nelle select facendoli comparire nel sorgente?
salve, è possibile tramite javascript/jquery riscrivere il documento html in modo tale da aggiungere dei campi option nelle select facendoli comparire nel sorgente?
Forumista Kriptoniano
no: non puoi scrivere nel codice sorgente per ovvie ragioni (dovresti scrivere nel file temporaneo che si è creato nella cache del browser e quindi ricaricare la pagina). tuttavia, gli elementi dinamici locali, sono intercettati dai browser che ti consentono l'ispezione delle pagina: te li mostrano come se fossero realmente scritti nel codice.
eh si lo so... il problema è che browser mobili non li intercettano e quindi l'unica soluzione è ajax
Forumista Kriptoniano
anche ajax (sempre di js si tratta) non cambia il codice: ti consente di inserire elementi locali dinamicamente, ma non cambia il codice originale.![]()
in pratica solo select combinate regione/provincia/comune/cap... che tutto funziona perfettamente da desktop... ma da mobile non trovando codice all'interno delle select non le carica... e mi ricollego al post precedente
Forumista Kriptoniano
questa mi giunge nuova... sicuro di non avere altre problematiche?
quale sarebbe il post precedente, questo?
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2940528
hai provato a sfruttare jquery.mobile (come ti è stato suggerito)
Hai abbandonato l'altra... te la chiudo, ma spero che non si ripeta lo strappo al regolamento![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
quindi se nemmeno ajax fà quello che mi serve mi tocca lavorare da php ... con continui ricaricamenti
Forumista Kriptoniano
ma il problema qual'è?
che necessità hai di scrivere in chiaro se l'elemento locale funziona?