Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

L'alert non appare nonostante spunti in Ispeziona>Network>Response

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum, nonostante vi seguo da molto. Mi rivolgo a voi perché non so più dove sbattere la testa. Ho creato un sito che gira in locale (un e-commerce), per un progetto universitario. Fin qui tutto bene, non che, è sorto un problema alquanto strano. Mi è capitato in due parti differenti del codice una stessa problematica:

Vi è un bottone "Elimina" dal carrello, che una volta cliccato elimina effettivamente l'item dal carrello, solo che non esegue gli script js di alert:nonostante questi compaiono come risposta nella sezione Response, di chrome.

codice:
    <script>alert("Eliminato dal carrello!");</script><script>window.setTimeout(function(){window.location.href = 'carrello.php';}, 0)</script>

Il bottone funziona, risponde ed esegue la query in modo corretto, infatti gli script citati sopra sono inseriti dentro un if relativo alla riuscita della query nel mio php.
    Il fatto che compaiano in modo corretto in Response è indice che tutto funzioni, ma solo gli script che non vengono letti.

Cosa divertente, stesso identico bottone inserito nel catalogo della pagina dell'amministratore, una volta cliccato.. non solo esegue il comando(eliminazione dell'item dal catalogo), ma esegue pure il seguente alert ed il redirect. Quindi non so veramente cosa fare.. .Ho disabilitato qualsiasi limitazione verso i pop up, js o altro da chrome, provato a creare un file js e gestione php del pulsante con nome differente, pensando che potesse andare in contrasto con quello funzionante, ma niente... Ovviamente sono inclusi gli script.js nella pagina carrello.php..

Ho incluso:
    codice:
    <script src="assets/js/jquery-1.8.3.min.js">
    ora che ci penso magari è meglio usare una versione più aggiornata?Ci tengo a precisare che tutti gli altri bottoni funzionano correttamente mostrando gli alert() e il redirect.

Scusate se sono stato prolisso, ma ci tenevo a spiegare in dettaglio il mio problema..Un saluto caloroso

Utente di HTML.it
    Stai effettuando una chiamata ajax? se è cosi è normale, il js non viene eseguito.

Quote Originariamente inviata da Vindav Visualizza il messaggio
    Stai effettuando una chiamata ajax? se è cosi è normale, il js non viene eseguito.
    Si esatto, gestisco il bottone tramite js e invio le info tramite ajax al php. Ma come mai negli altri bottoni invece funge?
    Come potrei risolvere?

Ci tengo a precisare che però questi due script li ho richiamati nel php con
    codice:
     echo"<script></script>";
    Grazie per la risposta
    Ultima modifica di Arthured; 21-06-2016 a 13:06

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    prova usando dataType script nella chiamata ajax
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

[RISOLTO]

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    prova usando dataType script nella chiamata ajax

Grazie a tutti ragazzi, ho risolto! In quei pulsanti avevo dimenticato di mettere
    codice:
    <div id="result">
    nell' html, dove tornava il risultato della chiamata ajax

Tag per questa discussione

Permessi di invio