Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Personalizzazione di elementi di Bootstrap

Salve a tutti. Mi sto cimentando nella creazione di un sito responsive e credo di aver trovato una valida soluzione nell'utilizzare questo Framework. Il problema contro cui però mi sto trovando a "combattere" è la personalizzazione dei suoi elementi, nulla di profondo, giusto qualche colore di sfondo e qualche carattere, cosi ho creato un foglio CSS tramite il quale andrei ad apportare le mie modifiche, ma pare che questa soluzione non stia funzionando, infatti provando ad esempio a modificare la classe navbar di Bootstrap (ho provato a modificarne l'altezza, il colore e i bordi ) non sono riuscito ad applicare le mie modifiche. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? Grazie mille in anticipo.

ciao!

io seguo la tua stessa strada, e mi funziona.
    mi vengono in mente due cose:
    - nella pagina richiami prima il tuo css o quello di bootstrap? le regole vengono applicate in cascata, quindi il tuo lo devi mettere per ultimo
    - se questo fosse il caso, postaci il codice della tua navbar, magari non sovrascrivi bene le regole

Utente di HTML.it
    Grazie mille, è proprio cosi, stupidamente non mi ero reso conto di averlo messo prima di quello di bootstrap, nonostante abbia controllato un centinaio di volte non me ne sono mai accorto .

Permessi di invio