Salve a tutti, sono nuovo nel forum, quindi mi scuso per eventuali errori da parte mia.
Sto cercando di avviare un piccolo negozietto online fuori da ebay, ed il primo passo sarebbe l'implementazione del carrello sul mio sito. Non sono un esperto di programmazione, quindi chiedo il vostro aiuto.
Ho trovato un tipo di carrello adatto alle mie esigenze (link qui), ho capito come modificare i vari campi ma non riesco proprio a capire come fare per inviare l'ordine direttamente dal sito, anziché passare per Outlook quando premo su ''Invia ordine''.
Su dati.js c'è scritto che per la modifica del metodo di invio, bisogna intervenire sulle seguenti righe:
var e_mail = "miaemail@email.it";
var xfab_form = '<FORM method=\"post\" name=\"form_2\" action=\"mailto:' + e_mail + '\" enctype=\"text\/plain\">';
Ho provato ad eliminare le righe soprastanti e a sostituirle con il form di Aruba (qui), inserisco il carrello via ftp sul mio spazio web di Aruba, mi collego alla pagina del carrello ed all'improvviso non funziona più, non carica la pagina restando tutto bianco. Ho già provato sia con Chrome, Mozilla e Edge, quindi non credo che il problema sia il browser. Senza la modifica/sostituzione delle due righe, invece, funziona tutto normalmente.
Dove sbaglio?
Inoltre vorrei che l'ordine venisse inviato a due indirizzi contemporaneamente quando l'utente preme su ''Invia ordine''. Sarebbe possibile?
Grazie