Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Frames HTML

Utente di HTML.it

Frames HTML

Ciao a tutti,

Avrei un problema da risolvere e vorrei capire se è già stato risolto o simili.
    Sto costruendo un sito HTML per un progetto universitario, e ho un piccolo problema con i frames:
    ho una pagina (bacheca1.php) che è divisa in 3 frames (uno in alto e uno in basso suddiviso a sua volta in altri 2). Nella pagina ho dei Link che manderanno ad un altra pagina (profilo.php), ma vorrei che quest'ultima abbia una differente divisione rispetto alla precedente (uno in alto e uno in basso)...
    Come la risolvo???

Aspetto vostra risposta,
    Grazie!

Mattia
    Ultima modifica di PuntaT; 26-06-2016 a 20:27

Io direi di risolverlo eliminando i frames e usando i div con i quali puoi suddividere le pagine a piacimento.
    Se poi vuoi proprio usare i frames, pui fare la stessa cosa dei div dai alla seconda pagina una configurazione dei fremes diversa dalla prima
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio