Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Carrello per ecommerce

Carrello per ecommerce

salve a tutti, non sono sicuro se sia la sezione giusta e chiedo scusa in anticipo.Volevo sapere se qualcuno sa se esiste qualche plugin di wordpress per inserire un carrello "dinamico" in un sito di ecommerce.Con dinamico intendo dire che l'icone in alto si aggiorni con il numero di prodotti al suo interno e con l'ammontare della spesa in euro....anche metodi alternativi ai plugin...vi ringrazio

Utente di HTML.it L'avatar di stoneweb
    Domanda banale: Woocommerce l'hai provato?
    Perché insieme a un buon tema secondo me è il miglior plugin per ecommerce gratuito (per WP)
    Work hard. Code harder.

Quote Originariamente inviata da stoneweb Visualizza il messaggio
    Domanda banale: Woocommerce l'hai provato?
    Perché insieme a un buon tema secondo me è il miglior plugin per ecommerce gratuito (per WP)
    ovviamente si e il sito lo sto facendo interamente con woocommerce...io cerco il logo del carrello che si aggiorna, come ad esempio su amazon o su altri siti del genere

Utente di HTML.it L'avatar di stoneweb
    Lì allora penso dipenda dal tema, perché se guardi le demo di Woocommerce c'è il carrello che si aggiorna e mostra il totale nel carrello e gli articoli.
    Questo plugin l'hai provato? (l'ho solo cercato su google, sinceramente non lo conoscevo) https://it.wordpress.org/plugins/woo...t/screenshots/
    Work hard. Code harder.

Permessi di invio