Salve gente, avrei gentilmente bisogno di scontornare l'immagine in allegato in modo che lo sfondo sottostante sia trasparente. Ci ho provato ma con risultati pessimi. Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi? Vene sarei grata! Grazie
Salve gente, avrei gentilmente bisogno di scontornare l'immagine in allegato in modo che lo sfondo sottostante sia trasparente. Ci ho provato ma con risultati pessimi. Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi? Vene sarei grata! Grazie
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Ciao, chiaramente non c'è bisogno di dirti che con photoshop puoi cavartela più o meno bene seguendo magari anche qualche video tutorial. In rete puoi trovarne diversi che spiegano in tutte le salse il procedimento e le varie tecniche.
C'è da dire però che quell'effetto sfocato, attorno al soggetto della tua immagine, rende relativamente più difficile l'operazione di scontorno, proprio perché il contorno si va a fondere con lo sfondo. Forse hai trovato difficoltà in questo senso.
Qui un png di quanto sono riuscito a fare io, vedi se può andar bene.
![]()
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum
Usa la penna di photoshop .. non avrai problemi a riguardo.
Ciao![]()
Grazie KillerWorm!!! L'immagine è perfetta, poi con l'ombra intorno ancora di più! Io avevo selezionato il contorno col lazo levando quello che c'era intorno poi avevo provato a sfumare i contorni ma... insomma... nà schifezza! Grazie ancora e a buon rendere!
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie