Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Creazione scheda totali

Ciao a tutti,
    il mio problema è questo:
    ho un foglio dove ho fatto una scheda nella quale inserisco i nomi dei Clienti, Dove lavorano, a quale azienda sono collegati, la data dell'incontro ed il Responsabile di zona!
    Avrei bisogno di una funzione che mi faccia creare una scheda che raccolga i dati giornalieri, li salvi e li mantenga anche dopo un ulteriore inserimento in modo che possa avere una scheda con le varie visite del mese (In pratica i dati della scheda del foglio 1 si devono inserire automaticamente e salvare in quella del foglio 2).
    E' possibile farla? C'è qualcuno che mi può aiutare?
    Grazie

Allyclo

E' possibile farla? C'è qualcuno che mi può aiutare?
    Credo di no! Non ci dici nemmeno di che software stiamo parlando e stai usando, forso io ho indovinato ma qui non dobbiamo tirare ad indovinare
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Credo di no! Non ci dici nemmeno di che software stiamo parlando e stai usando, forso io ho indovinato ma qui non dobbiamo tirare ad indovinare

Chiedo scusa...
    Stavo parlando di Excel.
    Mi hanno detto che volendo, con una "macro" è possibile ma...non saprei come.
    Allyclo

Si con una macro si può fare, ma aspettiamo qualcuno che conosca meglio di me excel
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ok!
    Grazie anche per la sincerità!
    Allyclo

Hei...qualcuno che possa aiutarmi...c'è???
    Allyclo

Quote Originariamente inviata da allyclo Visualizza il messaggio
    Hei...qualcuno che possa aiutarmi...c'è???
    Abbi pazienza siamo in tempo di ferie e molti non frequentano il forum in questo periodo

Giovanni Falcone

Ok...chiedo scusa...
    E' stato solo perché mi serviva la funzione...starò più calmo!
    Allyclo

Permessi di invio