Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Conoscete questo sito dicono di essere specializzati nella realizzazione di siti web per agenzie immobiliari

Buon giorno sono Luigi Gase ho lavorato per 5 anni in un agenzia immobiliare di Caserta, adesso per ho deciso di mettermi in proprio mi sto organizzando e credo di farcela per inizio 2017. Per il momento sono alla ricerca di una società che possa realizzare un bel sito per la mia agenzia, nella mia zona ho trovato questi [edit by mod]? che dicono di essere proprio specializzati nella realizzazione di siti web per agenzie immobiliari. Voi conoscete qualche grossa società che realizza siti internet? Non importa il prezzo, oggi per esperienza so che essere presenti in internet con il sito della propria agenzia è importantissimo (il 90% dei contatti che arrivavano all’agenzia per cui lavoravo erano da internet) quindi voglio iniziare bene. Grazie in anticipo per le risposte.
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 17-08-2016 a 12:54

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, forum sbagliato e non saprei neanche dove spostare (forse forum off-topic se decidici d'aprire in quel forum leggi bene il regolamento ed eventualmente chiedi ad un moderatore se puoi seguire l'annuncio).
    Detto questo posso darti alcuni consigli su come muoverti:
    - Vedi il portfoglio dell'agenzia web e visita bene i siti realizzati (che tutto funzioni modulo ricerche, etc..).
    - Cerca su Google per vedere come sono posizionati i siti visitati.
    - Contatta eventualmente qualche immobiliare e chiedi come si sono trovati.
    - Contatta l'agenzia che aveva realizzato il sito immobiliare dove lavoravi a Caserta
    Saluti.
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 17-08-2016 a 12:56
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio