Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Finestrella strana

Finestrella strana

Buonasera a tutti, da un po' di tempo quando accendo il pc, sul desktop mi compare una finestrella con nome RunDLL in cui è scritto "Errore durante l'avvio di KeenersAttainably.dll. Impossibile trovare il modulo specificato".
    Riesco comunque ad utilizzare il pc ma che cos'è quel file? Ho provato a cercarlo in rete ma non l'ho trovato!
    Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

L'articolo si riferisce a SO win xp io ho il 7, comunque ho risolto usando JRT. Grazie mille

Quote Originariamente inviata da atlantisxb Visualizza il messaggio
    L'articolo si riferisce a SO win xp io ho il 7....
    Tu non hai specificato che SO stai usando!!!!! Siccome quell'errore è frequente su XP ho pensato che tu avessi quello
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ciao sei stato molto gentile comunque a rispondere alla mia domanda Ti auguro buona serata

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Probabilmente hai un programma che parte all'avvio e che necessita di questa DLL.
    Hai eliminato recentemente dei programmi? (magari hai cancellato i file ma è rimasto l'avvio.)

Permessi di invio