Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Permettere ad un utente di inserire un nuovo post su un sito

Salve a tutti ragazzi, e grazie
    spero di rubarvi solo 2 minuti

Ho un sito web su cui in una pagina in particolare vorrei che gli utenti potessero aggiungere, in maniera semplice, un nuovo video di youtube, come se fosse un nuovo post su una pagina web.

Avete qualche consiglio?
    Non so, se esistessero template come quello per inviare una nuova mail sarebbe perfetto!

Intanto grazie infinite,
    spero possiate aiutarmi

Quote Originariamente inviata da M6a6r6c6o6 Visualizza il messaggio
    Ho un sito web su cui in una pagina in particolare vorrei che gli utenti potessero aggiungere, in maniera semplice, un nuovo video di youtube, come se fosse un nuovo post su una pagina web.

Avete qualche consiglio?
    Come facciamo ad avere consigli se non sappiamo niente della tua pgaina? Ne un codice ne un link!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Grazie carlomarangoni, basta chiedere e vi sarà dato,

si tratta di una semplice pagina html, potete visualizzarla su questo link e iperselezionare il codice:
    http://mdimarcodesign.altervista.org/motion.html
    Se serve posso incollare il codice.

Sta di fatto che si tratta di una pagina molto semplice, alla fine è un menù e i contenuti, quindi nel caso serva non sarà complicato trasferirlo in una pagina php o simile.

Grazie infinite

Utente di HTML.it L'avatar di SerenaGrafic@
    Ciao M6a6r6c6o6 benvenuto!

Quello che chiedi io lo farei innanzitutto usando un linguaggio dinamico*** ... inoltre servono degli accessi ad un'area riservata, dei controlli, dei permessi, un database ecc. Script già pronti da integrare nel tuo sito non ne conosco purtroppo.

Ti pongo 2 domande che possono risultare utili a chi leggerà questo post:

• che conoscenze hai di php (o di asp, net...)*** linguaggi simili?
    • hai valutato l'ipotesi di usare un CMS (joomla, wordpress ecc)?

Buona giornata!

***[edit by mod]
    ricordo che, quando si suggeriscono linguaggi dinamici (a meno che non ci sia una ragione contestuale) questi vanno citati a livello generico
    buon lavoro, vincent
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 09-08-2016 a 10:29
    Studio grafico torino di Serena Grafic@

Permessi di invio