Buongiorno,

avrei necessità di capire come rendere visibile la mia google map in una anteprima di stampa.

Sto modificando un template e riscontro il problema che non mi carica la mappa di google nell'anteprima di stampa.
Potete testare ciò che sto scrivendo a questo indirizzo

http://www.francescopassanante.com/h...ner-slide.html

il codice che ho utilizzato è il seguente

HTML

codice:
<div class="property-details-map-container">						<div id="property-details-map"></div>
					</div>

JAVASCRIPT

codice:
<script type="text/javascript">		function initialize() {
			var myLatLng = new google.maps.LatLng(40.6700, -73.9400);
			var mapOptions = {
				zoom: 12,
				center: myLatLng,
				// This is where you would paste any style found on Snazzy Maps.
				styles: [{featureType:"landscape",stylers:[{saturation:-100},{lightness:65},{visibility:"on"}]},{featureType:"poi",stylers:[{saturation:-100},{lightness:51},{visibility:"simplified"}]},{featureType:"road.highway",stylers:[{saturation:-100},{visibility:"simplified"}]},{featureType:"road.arterial",stylers:[{saturation:-100},{lightness:30},{visibility:"on"}]},{featureType:"road.local",stylers:[{saturation:-100},{lightness:40},{visibility:"on"}]},{featureType:"transit",stylers:[{saturation:-100},{visibility:"simplified"}]},{featureType:"administrative.province",stylers:[{visibility:"off"}]},{featureType:"administrative.locality",stylers:[{visibility:"off"}]},{featureType:"administrative.neighborhood",stylers:[{visibility:"on"}]},{featureType:"water",elementType:"labels",stylers:[{visibility:"off"},{lightness:-25},{saturation:-100}]},{featureType:"water",elementType:"geometry",stylers:[{hue:"#ffff00"},{lightness:-25},{saturation:-97}]}],

// Extra options
				scrollwheel: false,
				mapTypeControl: false,
				panControl: false,
				zoomControlOptions: {
					style   : google.maps.ZoomControlStyle.SMALL,
					position: google.maps.ControlPosition.LEFT_BOTTOM
				}
			}
			var map = new google.maps.Map(document.getElementById('property-details-map'),mapOptions);

var image = '../assets/img/marker.png';

var beachMarker = new google.maps.Marker({
				position: myLatLng,
				map: map,
				icon: image
			});
		}

google.maps.event.addDomListener(window, 'load', initialize);
	</script>

ovviamente prima di scrivere qui ho già cercato online svariate soluzioni provandole ma avendo sempre esiti negativi, spero che qualcuno mi possa aiutare..

grazie