Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Inserimento di molti div (disposti in riga) dentro un div contenitore

Ho un problema con le proprietà di margin riguardo l'inserimento di molti div disposti uno sopra l'altro (a mo di righe) dentro un div contenitore.
    Ho disposto i div "riga" dando loro la proprietà di margin-top (specificando il margin in px viene considerato il margine rispetto al bordo superiore del div contenitore, mi sembra).
    Per disporli uno sopra l'altro, dando ad essi , di volta i volta, il margine che volevo rispetto al div riga superiore, andavo ad aumentare il margin-top dei div.
    Arrivato ad un certo div riga (il 13) il margin top "non funziona più), ovverosia non mi viene creato spazio tra il div riga superiore ed il tredicesimo.
    E' normale?
    Ci sono altri modi più intelligenti per disporre molti div "riga" uno sopra l'altro (ciascuno deve occupare tutto lo spazio orizzontale rispetto al div contenitore) dando tra di loro lo spazio verticale desiderato (non lo stesso spazio tra ogni riga, però, ma variabile da riga a riga).

Ciao a tutti e grazie davvero per le risposte

Di defoult i div occupano tutto lo spazio in orizzontale, quindi basta che tu li scriva uno dopo l'altro dando a tutti una classe con la regola del margin che desideri, es.:
    codice:
    .classe {
    margin: 15px 0 0 0;
    }
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio