Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: API

Utente di HTML.it

API

Forse ho sbagliato sezione e riposto quì la domanda:

[prego i moderatori di spostare la domanda nella giusta sezione nel caso fosse sbagliata, ma non so davvero dove postarla]

Un sistemista/web designer mi sta realizzando un sito,

ora ha quasi terminato e resta da integrare la ricezione di pagamenti paypal (è un e-commerce)
    e il pulsante con il quale l'utente si registra al sito direttamente da facebook senza compilare i campi, nonchè il pulsante che collega alla pagina facebook del sito.

Ora, lui continua a chiedermi i dati di facebook e paypal per poter utilizzare le API e integrare tutto ciò.

Di preciso cosa devo fornirgli? (non parla italiano e non riesco a capire cosa vuole),

considerando che non vorrei dargli nome utente e password di facebook..

Cosa devo fornirgli sia in merito a Paypal che Facebook?

Grazie mille e anche se la questione può sembrarvi un po strana, grazie per le risposte.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Ma se non parla italiano come hai fatto a dirgli come volevi il sito? Come fate a comunicare?

Comqunque, per il login di FB serve una API Key associata al sito, ci si deve registrare come sviluppatori su FB, creare un'app e si ottiene l'API Key da usare nel codice per il login.
    In teoria questa cosa potrebbe farla lui senza chiederti alcun dato, ma può essere che non vuole usare il suo account da sviluppatore per registrare la tua app, quindi vuole che ti registri tu come sviluppatore, ottieni la API key e gliela fornisci, ma vado ad intuito visto che non si sa cosa dice.

Il discorso per PayPal è analogo.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Ma se non parla italiano come hai fatto a dirgli come volevi il sito? Come fate a comunicare?

Comqunque, per il login di FB serve una API Key associata al sito, ci si deve registrare come sviluppatori su FB, creare un'app e si ottiene l'API Key da usare nel codice per il login.
    In teoria questa cosa potrebbe farla lui senza chiederti alcun dato, ma può essere che non vuole usare il suo account da sviluppatore per registrare la tua app, quindi vuole che ti registri tu come sviluppatore, ottieni la API key e gliela fornisci, ma vado ad intuito visto che non si sa cosa dice.

Il discorso per PayPal è analogo.
    Grazie mille, dice che lui crea l'app dal suo account, io la creo dal mio e poi scambiamo gli ID

Non faccio prima a dargli la API Key da me generata e stop?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Direi di si, non ha senso creare 2 app per lo stesso sito.

Permessi di invio