Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

E-commerce con wordpress o altro cms

Salve ragazzi, sto creando un sito, una sartoria online, sto cercando di farlo con wordpress tramite woocommerce, vorrei integrare una parte di personalizzazione del prodotto, dove scegliere tessuto, taglia e altre caratteristiche per poi arrivare ad un prodotto finito ed acquistarlo vorrei fare una cose del genere

https://www.lanieri.com/it/abiti/tes...-microdots-131

non mi intendo di programmazione, quindi stavo cercando qualche plugin che facesse queste operazioni, è possibile?

mi consigliati l'utilizzo di un altro cms tipo prestashop?

Non credo troverai un plugin che ti consenta di ottenere qualcosa tipo il configuratore del sito che hai postato. Mi riferisco anche a cms specifici per l'ecommerce come Prestashop.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Su woocommerce puoi mettere delle varianti ma difficilmente arriverai ad un livello di soffisticazione paragonabile al sito che hai linkato... dovresti rivolgerti ad un programmatore e farlo sviluppare su misura.

Utente di HTML.it
    ci sono plugin come exptra product che ti fanno fare quelle modifiche.
    quindi stai sereno...ma onestamente dato la vastità del campo sartoria non avrei scelto personalmente woocommerce
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.

Permessi di invio