Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Script autorevoli in PHP per realizzazione di social network

Ciao a tutti,

Esistono dei libri, guide o altre cose simili che illustrano, riga di codice per riga di codice, come creare un social network e quindi esistono script autorevoli commentati che affrontano tutta la prima parte del lavoro (iscrizione tramite email, profilo, ecc...) sfruttando la OOP? Avrei bisogno di una base di partenza su cui sviluppare tutti il mio progetto. Ho provato Zend Framework ma non è quello che cerco.

Grazie
    Più pratica in futuro...

Utente di HTML.it
    Ciao credo che questo faccia al caso tuo: https://codecanyon.net/item/socialit...cript/17553328

No, non credo faccia a caso mio, vedo che è scritto in Laravel che è un framework come Zend poi il prodotto è già belle che pronto. Io ho bisogno di uno script con le funzioni base (login, inserimento foto, ecc...) senza tanti fronzoli scritto in php puro con ogni riga di codice commentata in modo da avere piena conoscenza del codice. Il prezzo sarebbe stato abbordabile ma non è quello che cerco. Dubito che senza un libro o una guida io riesca a distreggiarmi fra le classi di PHP e quelle di Laravel.

Se non c'è altro vi chiedo se esistono dei libri che spiegano come sono costruiti alcuni CMS come wordpress, drupal, ecc... in modo che ogni volta che debba costruire qualcosa di nuovo io abbia già una base di partenza compresa nel dettaglio e che sia quindi padroneggiabile al 100%.

Anni fa avevo letto un libro stupendo di Kevin Yank che spiegava come costruire un sito di joke. Oggi è un po' datato perché è scritto senza l'uso delle classi ma è esattamente quello che mi piacerebbe rileggere.

In alternativa mi potrebbe bastare anche qualcosa di più spartano come un libro pieno di script (uno per il login, ecc...) da adattare al mio progetto. Quello che a me interessa avere sono degli script preconfezionati, non framework con nuove regole o impostazioni.
    Più pratica in futuro...

Permessi di invio