Colgo l'occasione di questo post per salutarvi tutti essendo un nuovo utente.
Inizio chiedendovi clemenza per qualcosa che magari per voi potrà essere banale ma sto iniziando ad approcciare visual basic e cose semplici per me risultano ancora macchinose,infatti mi sto rivolgendo a voi perchè in questo mio problema non ne sto venendo a capo.
Sto cercando di sviluppare un semplice programmino di archiviazione foto su percorsi variabili e non costanti del mio computer aziendale.
Per far ciò avrei bisogno di utilizzare una maschera con due button e due textbox
ho sviluppato il seguente codice.

codice:
Imports SystemImports System.IO

Public Class Form1
    Dim percorso As String
    Dim file As String

Private Sub Button1_Click(sender As Object, e As EventArgs) Handles Button1.Click
        OpenFileDialog1.ShowDialog()
        If DialogResult.OK Then
            file = OpenFileDialog1.FileName
            TextBox1.Text = file
            FolderBrowserDialog1.ShowDialog()
            percorso = FolderBrowserDialog1.SelectedPath
            TextBox2.Text = percorso
        Else
            MsgBox("Nessun file selezionato")
        End If
    End Sub

Private Sub Button2_Click(sender As Object, e As EventArgs) Handles Button2.Click
        FileIO.FileSystem.CopyFile(file, percorso)
    End Sub
End Class
quando eseguo funziona tutto tranne che alla riga 21 ovvero al "FileIO.FileSystem.CopyFile(file, percorso)" si ferma tutto e mi dice

An unhandled exception of type 'System.IO.IOException' occurred in Microsoft.VisualBasic.dll

Additional information: Impossibile completare l'operazione. Nel percorso 'C:\Users\apari\Desktop\Archivio' è già presente una directory.

mi date una mano a capire dove sbaglio?
Grazie comunque,
Andrea