Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

menu dropdown coperto da filmato flash

Ciao a tutti,

Il mio problema riguarda le voci di un menu dropdown disposto in un altro menu orizzontale(un classico insomma) Recentemente ho inserito sul mio sito un filmato flash preso in streaming da youtube. Su Chrome tutto bene :il dropdown su hover scende senza problemi e copre il filmato; su IE ( come al solito) succede il contrario:il filmato copre il dropdown.

Ho provato a giocare con gli z-index ma da quello che ho letto in giro su IE a volte danno problemi. Ho inserito nell' header il tag <meta http-equiv="X-UA-Compatible" content="IE"> e niente . Ho aggiunto al css del menu un filter: alpha(opacity=0)e niente nemmeno lì;

Come fare per avere su IE lo stesso funzionamento del dropdown di Chrome ? un dropdown su filmato insomma?

Grazie in anticipo

Nella fattispecie non so, ma controlla anche firefox e dispositivi mobile. Se il problema si presenta solo su IE, tieni conto che con versioni inferiori alla 11 è una guerra che non sempre val la pena di combattere.

Utente di HTML.it
    Su Firefox e smartphone non da problemi. E' sempre solo su IE . Vorrei poterci rinunciare; il problema è che non dipende da me quindi devo per forza trovarci una soluzione

Permessi di invio