Salve a tutti ho cercato indietro nel tempo e anche ai giorni nostri ma con scarsi risultati.
In pratica ho due select , e quando ho selezionato il valore dalla prima vorrei che la seconda si popolasse di conseguenza; tutto funziona alla grande finché nella prima select non scelgo un nome con accento, tipo NICCOLO', allora la seconda select con il cognome non si popola.
Il codice è :
faccio una select su una tabella per trovare le'elenco dei nomi, poi
Vi prego aiutatemi sono fermo!!!codice:<select name="Nome1" id="Nome1" onChange="MM_goToURL('parent','convocazioni2.asp?IDNome=' + this.options[this.selectedIndex].value + '&Da=<%=DataItalia%>&Ca=<%=Session("Categoria")%>&IDCategoria=<%=Kat%>&Ma=<%=Session("Mas")%>&D=<%=Session("dove")%>&DP=<%=Session("dovepartita")%>&ch=<%=Session("chi")%>&ac=<%=Session("Acco")%>&uf=<%=Session("Uff")%>&Me=<%=Session("Med")%>&Al=<%=Session("All")%>&Q=<%=Session("quando")%>&QP=<%=Session("quandopartita")%>');return document.MM_returnValue" class="casellaTesto"><option><%=request.QueryString("IDNome")%></option> <% While (NOT RsNome.EOF) Nome = replace(RsNome.Fields.Item("Nome").Value,"'","''") %> <option value="<%=Nome%>"><%=Nome%></option> <% RsNome.MoveNext() Wend If (RsNome.CursorType > 0) Then RsNome.MoveFirst Else RsNome.Requery End If %> </select> Poi <% Dim RsCognome Dim RsCognome_numRows Kat = request.QueryString("IDCategoria") Nom = request.QueryString("IDNome") Ma request.QueryString("IDNome") è vuoto infatti la pagina non si refresha ........