Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Google Pixel

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

Google Pixel

Google ha presentato ieri i suoi nuovi cellulofoni
    https://madeby.google.com/phone/

prezzo di partenza 649 euro per il regular size e cento euri in più circa per la versione GROSSA!

bello è bello, niente da dire. Ha pure la novità del jack audio da 3.5mm per le cuffie
    la fotocamera promette foto d'autore

peccato che vengano garantiti solo 2 anni di update all'OS
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Come l'iPhone.

Diciamo che hanno lasciato i cellulari a basso costo ai Cinesi e si sono buttati sulla fascia alta.
    Sinceramente io non vedo più questo grosso hype riguardo ai cellulari, anche quelli "economici" da 200/300 sacchi fanno il loro buon lavoro e girano fluidamente.
    L'unico motivo che mi spingerebbe a prendere un superphone® è per la fotocamera.

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Come l'iPhone.

Diciamo che hanno lasciato i cellulari a basso costo ai Cinesi e si sono buttati sulla fascia alta.
    Sinceramente io non vedo più questo grosso hype riguardo ai cellulari, anche quelli "economici" da 200/300 sacchi fanno il loro buon lavoro e girano fluidamente.
    L'unico motivo che mi spingerebbe a prendere un superphone® è per la fotocamera.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Come l'iPhone.
    però per l'iphone 5 che è uscito 4 anni fa c'è la possibilità di aggiornare a iOS10.

magari non è formalmente "garantito" e Apple non è obbligata a farlo, ma di fatto nel 2016 (quasi 2017 ormai) c'è un update per un device uscito nel 2012.

per Pixel non è detto che poi ci sarà un update anche dopo i 2 anni.

Comunque quando dovrò cambiare smartphone anche per me la fotocamera sarà probabilmente il primo parametro di riferimento, visto che è la cosa che uso di più.
    Ultima modifica di fcaldera; 05-10-2016 a 17:00
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Io ho avuto un Huawei P6 e sinceramente non mi è parso all'altezza dei più blasonati, blocchi random, riavvii persino impostazioni (di sblocco schermo) che diventano immodificabili. Da anni uso un Nexus 5 che è fantastico. Per me, che lo uso per lavoro, le caratteristiche principali sono memoria, fluidità e maneggevolezza.
    Non capisco questa corsa ai display sempre maggiori, cioè la capisco, non capisco perchè (quasi) nessuno fa un cello potente ma relativamente piccolo.
    L'unica è Sony con i compact (Z3 e Z5) ma se li fanno pagare un'esagerazione (lo Z3 ha qualche anno e sta ancora sopra i 300 €.) oltre ha (leggo in giro) un'assistenza penosa.
    Il pixel promette molto, facessero un Nexus 4 pollici
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    Io ho avuto un Huawei P6 e sinceramente non mi è parso all'altezza dei più blasonati, blocchi random, riavvii persino impostazioni (di sblocco schermo) che diventano immodificabili. Da anni uso un Nexus 5 che è fantastico. Per me, che lo uso per lavoro, le caratteristiche principali sono memoria, fluidità e maneggevolezza.
    Ho comprato un anno fa un P8 lite pagato 200 Euro e sinceramente non ho problemi, è fluido e non si è mai riavviato.
    Ormai anche i processori a basso costo sono in grado di star dietro ad android base se il produttore non paciuga troppo il SO.

Sono invece un felice possessione di nexus 7, un gran TABLET made in Google/asus, quello dovrebbero rifarlo (ad un prezzo decente)

Permessi di invio