Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come posso realizzare una tabella uguale a questa oppure modificare quella esistente? Grazie in anticipo!
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come posso realizzare una tabella uguale a questa oppure modificare quella esistente? Grazie in anticipo!
qual'è la tua difficoltà?
creare un tabella html?
creare un tabella con excel/cvs?
Vorrei fare la stessa tabella solo con dati attuali, non so se quella è stata fatta con html o excel...
"dati attuali" nel senso che tu aggiorni i dati e si devono visualizzare in una pagina web?
cerca di spiegare tutte le tue intenzioni...![]()
sì scusa, quella tabella è in un forum, però ora lo gestisco io e non riesco a modificare quella tabella anche perchè credo sia stata caricata su google
non v'è traccia di "forum" per quel documento...
il documento linkato è effettivamente un file su google docs...
ma tu che vuoi fare? è questo che non è chiaro
Vedi questo blog? dovrei modificare tutte le tabelle con i dati del campionato di quest'anno
ma tu hai accesso alla base dati? sei tu che gestisci il primo documento linkato? e per il secondo?
se non definisci il contesto è difficile darti suggerimenti...
Io gestisco tutto, ho accesso ai pannelli html e a tutto riguardo al forum, come se lo avessi creato io. L'unica cosa è che non ho creato io quelle tabelle e non so come modificarle o crearne uguali
hai accesso ai dati su google docs?
se no non puoi farci nulla, puoi solo modificare il contenuto della pagina del blog. ma devi farlo "manualmente".
elimini il frame che chiama i dati da gDocs e li scrivi a mano. è questo che vuoi?