Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

[RETRIBUITO] installazione forum phpBB stile AeroBlue su forum altervista e home page con le discussioni ( senza sezioni )

[RETRIBUITO] installazione forum phpBB stile AeroBlue su forum altervista e home page con le discussioni ( senza sezioni )

Tipo di committente: privato
    contattare : direttaborsa@gmail.com
    luogo di lavoro : on line
    Tipo di contratto: nessun tipo
    Cerco : qualcuno che mi installi sul forum altervista il forum phpbb stile AeroBlue ... e poi lo setti in modo tale che : aprendo la home page del forum... invece di vedersi le sezioni del forum... si vedano direttamente i post del forum. ( in pratica non vorrei un forum fatto di 3-4 sezioni... e poi vi siamo le discussioni per ogni sezione... vorrei invece che aprendo la home page... si vedano già tutte le discussioni... un pò come se la home page fosse direttamente una sezione interna )
    scade il 29 Ottobre

contratto nessun tipo ,quindi gratuitamente

come fà ad esserci un committente se non esiste un contratto di qualsiasi forma,si lavora quindi per la gloria? perchè fà curriculum?
    Quote Originariamente inviata da direttaborsa Visualizza il messaggio

Tipo di committente: privato
    contattare : direttaborsa@gmail.com
    luogo di lavoro : on line
    Tipo di contratto: nessun tipo
    Cerco : qualcuno che mi installi sul forum altervista il forum phpbb stile AeroBlue ... e poi lo setti in modo tale che : aprendo la home page del forum... invece di vedersi le sezioni del forum... si vedano direttamente i post del forum. ( in pratica non vorrei un forum fatto di 3-4 sezioni... e poi vi siamo le discussioni per ogni sezione... vorrei invece che aprendo la home page... si vedano già tutte le discussioni... un pò come se la home page fosse direttamente una sezione interna )
    scade il 29 Ottobre

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da ilgiustiziere2 Visualizza il messaggio
    come fà ad esserci un committente se non esiste un contratto di qualsiasi forma,si lavora quindi per la gloria? perchè fà curriculum?
    non ho capito il senso provocatorio della tua frase.
    io ho bisogno della realizzazione di quel forum.
    chi sa farlo... mi contatti... e verrà retribuito

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @ilgiustiziere2 (il nickname non promette nulla di buono) rileggi il regolamento interno e limitati ai commenti ammessi, le polemiche non sono gradite grazie.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente bannato
    potete chiudere la discussione...
    il lavoro è stato fatto...
    e chi l'ha fatto è stato pagato

grazie a tutti

Permessi di invio