Buongiorno, ho un dilemma da cui non riesco a venirne a capo. Ho creato un programma contenente tre form, due visualizzano dei grafici ed uno funge da schermata di intermezzo tra i due form con i grafici, in pratica funziona cosi il programma: il primo form con i grafici all'avvio apre il secondo form con i grafici e lo nasconde, dopo 30 secondi il primo form con i grafici apre il form di intermezzo, questi controlla quale dei due form con i grafici e' visibile, quindi nasconde quello visibile e rende visibile il form che invece era nascosto, poi si chiude e viene riaperto nuovamente dal primo form con i grafici dopo altri 30 secondi... e cosi via...
Tutto cio' funziona sui computer del laboratorio, su uno c'e' installato Windows 7 a 32 bit e sull'altro c'e' installato Windows 10 a 64 bit, sui computer del cliente invece appare l'errore:
dopo aver aperto il programma, il form frmScreenSaver è il form d'intermezzo; sui computer del cliente c'è installato Windows 10 a 64 bit, non riesco a capire perché appare quell'errore dopo l'avvio del programma... e il problema più grande è che i computer del cliente non posso portarli in laboratorio per effettuare i dovuti test. Qualcuno ha idea su cosa possa generare l'errore?impossibile accedere ad un oggetto eliminato.
Nome oggetto: 'frmScreenSaver'.