Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB:NET] Errore "impossibile accedere ad un oggetto eliminato" appare solo su alcuni computer

Buongiorno, ho un dilemma da cui non riesco a venirne a capo. Ho creato un programma contenente tre form, due visualizzano dei grafici ed uno funge da schermata di intermezzo tra i due form con i grafici, in pratica funziona cosi il programma: il primo form con i grafici all'avvio apre il secondo form con i grafici e lo nasconde, dopo 30 secondi il primo form con i grafici apre il form di intermezzo, questi controlla quale dei due form con i grafici e' visibile, quindi nasconde quello visibile e rende visibile il form che invece era nascosto, poi si chiude e viene riaperto nuovamente dal primo form con i grafici dopo altri 30 secondi... e cosi via...
    Tutto cio' funziona sui computer del laboratorio, su uno c'e' installato Windows 7 a 32 bit e sull'altro c'e' installato Windows 10 a 64 bit, sui computer del cliente invece appare l'errore:
    impossibile accedere ad un oggetto eliminato.
    Nome oggetto: 'frmScreenSaver'.
    dopo aver aperto il programma, il form frmScreenSaver è il form d'intermezzo; sui computer del cliente c'è installato Windows 10 a 64 bit, non riesco a capire perché appare quell'errore dopo l'avvio del programma... e il problema più grande è che i computer del cliente non posso portarli in laboratorio per effettuare i dovuti test. Qualcuno ha idea su cosa possa generare l'errore?
    Ultima modifica di Cavaliere Nero; 02-11-2016 a 14:37

Senza codice è impossibile dare una risposta... comunque perché lo chiudi? Non eliminarlo mai e rendilo solo non visibile, così l' errore non si presenta.
    In alternativa crea un vecchio caro file di log in cui testi il codice nei punti salienti, in modo da meglio capire l' arcano.
    Ultima modifica di eziogsv; 02-11-2016 a 20:36

Permessi di invio