Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo

[A pagamento] Installazione, configurazione, adattamento tema grafico di prestashop su sito esistente

[A pagamento] Installazione, configurazione, adattamento tema grafico di prestashop su sito esistente

Tipo di committente : Privato
    Referente : Davide
    Email : delar@libero.it
    Luogo di lavoro : telelavoro
    Tipo di contratto : collaboratore occasionale con ritenuta d'acconto
    Descrizione lavoro : mi occorre installare configurare e adattare prestashop su un sito già esistente (www.ilformaggiodifossa.com). L'ecommerce è decisamente piccolo; avremo si e no 5/6 prodotti da vendere.
    E' necessario adattare il tema installato di default alla grafica (molto elementare) del sito che ospiterà l'ecommerce. Mi occorre avere attive una sola pagina vetrina, le pagine di descrizione per ogni prodotto inserito e le pagine relative all'account utente. Una volta consegnato il lavoro l'ecommerce dovrà essere attivo e gia funzionante in tutte le sue funzioni: dall'inserimento dei prodotti in catalogo all'acquisto con pagamento dei prodotti venduti.
    Budget : 250€ lordi
    Scadenza : 20-11-2016
    Consegna lavoro : entro 30-11-2016
    "homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."

www.flickr.com/photos/asciella/
    www.lastfm.it/user/qvaioe/

Utente di HTML.it L'avatar di froby
    Per 25 euro lorde solo installazione la configurazione anche se minima va sui 100 euro+ iva. Se è solo installazione mi candido per 25 euro altrimenti non è cosa.

Quote Originariamente inviata da AvOJaromil Visualizza il messaggio

Tipo di committente : Privato
    Referente : Davide
    Email : delar@libero.it
    Luogo di lavoro : telelavoro
    Tipo di contratto : collaboratore occasionale con ritenuta d'acconto
    Descrizione lavoro : mi occorre installare configurare e adattare prestashop su un sito già esistente (www.ilformaggiodifossa.com). L'ecommerce è decisamente piccolo; avremo si e no 5/6 prodotti da vendere.
    E' necessario adattare il tema installato di default alla grafica (molto elementare) del sito che ospiterà l'ecommerce. Mi occorre avere attive una sola pagina vetrina, le pagine di descrizione per ogni prodotto inserito e le pagine relative all'account utente. Una volta consegnato il lavoro l'ecommerce dovrà essere attivo e gia funzionante in tutte le sue funzioni: dall'inserimento dei prodotti in catalogo all'acquisto con pagamento dei prodotti venduti.
    Budget : 250€ lordi
    Scadenza : 20-11-2016
    Consegna lavoro : entro 30-11-2016

Quote Originariamente inviata da froby Visualizza il messaggio
    Per 25 euro lorde solo installazione la configurazione anche se minima va sui 100 euro+ iva. Se è solo installazione mi candido per 25 euro altrimenti non è cosa.
    ...con una seconda lettura ti accorerai che il budget indicato è 250€ lordi.
    "homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @froby rileggi il regolamento, offerte e/o trattative in privato fai in modo che non accada più grazie
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 15-11-2016 a 01:41
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    budget insufficiente
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

...non per tutti.

progetto assegnato. grazie mille.

Permessi di invio