Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Update win 7

Utente di HTML.it

Update win 7

Buongiorno, ho un problema che mi sta facendo impazzire, ho 2 pc con win7 64 che da qualche mese non fanno più l'update, se lancio il processo manualmente si blocca in attesa di trovare gli aggiornamenti, ho usato wsusoffline che ha caricato qualche aggiornamento però il tutto non si regolarizza, ho visto che da ottobre sono cambiate le procedure di update è dovuto a questo? cosa posso fare? non voglio passare a win 10

A parte che se non fai hli ahhiornamenti windows funziona bene lo stesso, qui puoi trovare la guida per risolvere il problema
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    A parte che se non fai hli ahhiornamenti windows funziona bene lo stesso
    Mmmm forse è meglio che inizi a farli gli aggiornamenti.

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Mmmm forse è meglio che inizi a farli gli aggiornamenti.
    Si sicuramente! Ma io un po' perché mi dimentico un po' perchè non ci sono abituato non li faccio quasi mai e problemi non ne ho neanche uno
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio