Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: serie tivvu'

Hybrid View

serie tivvu'

quali seguite? per quale ragione? e cosa invece non vi piace? cioe' , le seguite lo stesso, ma quella cosa li' proprio la cambiereste (ammesso che ci sia)

* io seguo ncis per gibbs e le sue regole; cambierei... boh, niente
    * seguo ncis los angeles, perche' e' facile da seguire, poco impegnativa e non succede nulla se perdo una puntata
    * poi seguo arrow, perche'... mii! ma l'avete visto oliver che fa ginnastica su quella specie di scala-a-braccia!? pero' anche per l'umorismo di felicity, mi fa troppo ridere; non cambierei granche', forse avrei fatto scelte diverse per roy harper
    * seguo blindspot, perche' l'idea iniziale mi e' piaciuta; non mi piace che le puntate siano troppo legate l'una all'altra, di solito preferisco serie che se ne perdo una puntata, non perdo il filo, come dicevo sopra, e potrebbe essere la ragione per non seguirlo piu', prima o poi
    * seguo elementary, in genere - come si puo' notare - mi piacciono le serie investigative e mi piace la scelta di un watson femminile; mi piacerebbe che ms hudson fosse piu' presente, invece l'hanno infilata in due puntate di strissio e basta... spero la reintegrino
    * seguo sherlock, quello della bbc per capirci, ma non so se si possa considerare del gruppo una serie cosi' breve e diluita nel tempo; cambierei che ne vorrei di piu'

a voi

* Sseguo colpo grosso, perché Smaila è un bravo presentatore
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    meglio che mi limito solo a quelle che seguo assiduamente, altrimenti viene una paginata stile post del buon Vincenzo1968

in ordine sparso:

-West World: semi fantascientifico, psicologico, intricato e via di questo passo. derivato da Il mondo dei Robot di Crichton. Per me un capolavoro. non credo cambierei niente.

-The Black List: personaggi accattivanti, specie quello di Reddington (J. Spader) e begli intrecci. l'ultima serie sembra un po' stiracchiata ma merita ancora. forse metterci qualche colpo di scena o mettere un altro po' di carne al fuoco non guasterebbe

-Quantico: la prima stagione fatta bene e interessante, forse con qualche episodio di troppo, la seconda stagione sembra partita bene. spero non facciano un remake della prima serie solo in due agenzie diverse (prima FBI ora nella CIA)

-The Strain: solita storia degli umani nella me##a per colpa di un qualche virus che trasforma tutti immediatamente in vampiri, ma e' intrigante grazie ad un paio di personaggi. metterei degli attori piu' guardabili esteticamente

-Agent of S.H.I.E.L.D. : ottime le prime serie. l'ultima...
    . per quanto mi riguarda la farei tornare piu' dentro i canoni Marvel.

-Elementary: mi piace la caratterizzazione di Sherlock e, soprattutto, di Watson donna. renderei piu' partecipe alla seria la Moriarty

-Sherlock: non propriamente una serie ma la trovo bellissima. vedere il Dottor Strange che fa Holmes e' impagabile . unico difetto: pochi episodi

-Flash e Arrow: mi piacciono i vari crossover in alcuni episodi.

-Blindspot: ottima idea di partenza con i tatuaggi-indizi. la protagonista e' . speriamo che gli sceneggiatori non si perdano per strada.

poi seguo anche:
    *Person of Interest, Grimm,Super Girl, Il trono di Spade, Shadow Hunters,.

ma non sono tutte
    Ultima modifica di vonkranz; 30-11-2016 a 12:31
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Mi è difficile dire cosa seguo dato che ultimamente aspetto al fine della serie e poi me la sparo tutta a ripetizione.
    Quindi è più un "ho guardato" una serie e la lista è lunga.

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Mi è difficile dire cosa seguo dato che ultimamente aspetto al fine della serie e poi me la sparo tutta a ripetizione.
    Quindi è più un "ho guardato" una serie e la lista è lunga.
    io faccio anche cosi', soprattutto con quelle di cui mi sono perso la prima/seconda stagione ma di cui ne ho sentito parlare bene.

io non ho messo in lista daredevil, perche' non la sto seguendo in questo momento, ma non vedo l'ora che facciano la terza stagione (la faranno, vero? )

a me Devil non e' piaciuto e l'ho abbandonata dopo la prima stagione. idem per Jessica Jhones.
    pur essendo Marvel (che per me di solito e' una garanzia) le ho trovate troppo pesanti.

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    a me Devil non e' piaciuto e l'ho abbandonata dopo la prima stagione. idem per Jessica Jhones.
    pur essendo Marvel (che per me di solito e' una garanzia) le ho trovate troppo pesanti.

jj l'ho abbandonata alla quarta o quinta puntata, luke cage mi e' piaciuto, dd mi e' piaciuto deppiu', malgrado l'abbondanza di trash, shield l'ho apprezzato fino a quando coso li' (amnesia, sorry ) e' diventato il supercattivo, poi non l'ho piu' seguita; ci ho vagamente ritentato, a un certo punto, ma c'era troppo new age dentro, per i miei gusti

flash lo seguicchio qb per godermi le puntate incrociate, come dici tu (cioe': conosco piu' o meno la storia di massima e guardo le due puntate incrociate)

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    jj l'ho abbandonata alla quarta o quinta puntata, luke cage mi e' piaciuto, dd mi e' piaciuto deppiu', malgrado l'abbondanza di trash, shield l'ho apprezzato fino a quando coso li' (amnesia, sorry ) e' diventato il supercattivo, poi non l'ho piu' seguita; ci ho vagamente ritentato, a un certo punto, ma c'era troppo new age dentro, per i miei gusti

flash lo seguicchio qb per godermi le puntate incrociate, come dici tu (cioe': conosco piu' o meno la storia di massima e guardo le due puntate incrociate)
    l'aver infilato Ghost Rider in AoS e' stata per me una coltellata senza contare gli pseudo-fantasmi

flash invece mi piace parecchio, a prescindere dai cross.

un'altra che mi e' piaciuta ma hanno chiuso dopo la seconda stagione e' stata Dominion.

altra serie molto bella secondo me e' stata Fringe, una delle poche che e' finita perche' doveva finire e non perche' e' stata dovuta piantare li' per il crollo di ascolti.

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    altra serie molto bella secondo me e' stata Fringe, una delle poche che e' finita perche' doveva finire e non perche' e' stata dovuta piantare li' per il crollo di ascolti.
    Fringe la riassumerei così:
    Stagione 1: FIGATA
    Stagione 2: C'è spock
    Stagione 3-4-5: Basta paradossi temporali!

Permessi di invio