Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Visualizzazione discussione

Problema con form (non invia mail)

Ciao a tutti, mi sono da poco avvicinato al linguaggio HTML.
    Sono giorni che cerco di risolvere questo problema, premetto di aver letto molte discussioni, ovviamente con esito negativo.

Nel mio website ho inserito un form per l'invio di messaggio.

Il codice html è il seguente:
    codice:
    <form class="signup" action="contact.php"><input type="text" placeholder="Nome" class="name form-control">
    <input type="text" placeholder="Email" class="email form-control">
    <textarea placeholder="Messaggio" class="message form-control"></textarea>
    <button type="submit" class="submit">Invia Messaggio<i class="fa fa-long-arrow-right"></i></button>
    </form>
    Seguendo i consigli, ho creato il seguente file php ("contact.php")
    Codice PHP:
    <?php// Check for empty fieldsif(empty($_POST['name'])          ||empty($_POST['email'])         ||empty($_POST['phone'])         ||empty($_POST['message'])    ||!filter_var($_POST['email'],FILTER_VALIDATE_EMAIL)){echo "No arguments Provided!";return false;}
    $name $_POST['name'];$email_address $_POST['email'];$message $_POST['message'];$phone $_POST['phone'];
    // Create the email and send the message$to = 'info@miodominio.com; $email_subject = "Website Contact Form:  $name";$email_body = "You have received a new message from your website contact form.\n\n"."Here are the details:\n\nName: $name\n\nEmail: $email_address\n\nPhone: $phone\n\nMessage:\n$message";$headers = "From: noreply@miodominio.com"; $headers .= "Reply-To: $email_address";mail($to,$email_subject,$email_body,$headers);return true;?>
    (Ovviamente ho inserito correttamente gli indirizzi email).
    Quando vado a testare il form, dopo aver caricato tutti i file nel mio spazio web, in una nuova pagina visualizzo il seguente messaggio “No arguments Provided!”
    Ringrazio in anticipo chiunque potrà darmi delucidazione.
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 14-12-2016 a 14:35 Motivo: correzione formattazione codice

Permessi di invio