Ciao a tutti,
Ho aperto uno dei miei database sql e ho un errore da Tabella di SQL Server Errore di Danneggiamento. Ho lanciato sql server management studio, ma purtroppo non mi ha aiutato. Come riparare file mdf di SQL Server 2005 Express?
Ciao a tutti,
Ho aperto uno dei miei database sql e ho un errore da Tabella di SQL Server Errore di Danneggiamento. Ho lanciato sql server management studio, ma purtroppo non mi ha aiutato. Come riparare file mdf di SQL Server 2005 Express?
Solitamente a riparare i file si fanno più danni che altro
Cominciamo dall'inizio .....
Hai il Back Up ???
Se non hai il Backup comincia a farlo e metterlo in cassaforte
Fai anche una "brutale" copia dei file .mdf e .ldf e metti anche questi in cassaforte
Fatto quanto sopra se vuoi che proviamo ad aiutarti
devi dirci qualcosa in più sull' "Errore di Danneggiamento" ???
.
Ultima modifica di nman; 10-12-2016 a 07:54
Non ho copia di backup.
Grazie per il suggerimento.
Ho ottenuto un messaggio di errore e non so cosa fare.
e il messaggio è esattamente quello? di solito SQL Server riporta anche un numero, tramite il quale si possono ottenere maggiori info dalla KB. Guarda anche nel registro degli eventi
Uomo, io uso i database di SQL Server per alcuni anni, e problemi come il tuo, ho avuto più volte. Prima volta ho risolto tramite SQL Server Management Studio, in secondo luogo, a causa del backup.
Ma l'ultima, mi sono ricordato che dovevo fare riferimento a strumenti che rappresentano un'altra classe di soluzioni, la più brillante è il Recovery Toolbox for SQL Server
L'ho scelto perché dopo aver visto una decina di forum questo software riconosce la migliore soluzione per il danneggiato pesantemente sql database, si può ripetere il mio percorso scaricare https://sql.recoverytoolbox.com/it/