Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema internet sul notebook !

Salve, ho un problema con il notebook, praticamente noin riesco più a navigare su internet, nonostante mi dice che sia connesso alla rete, router linkem, mi compare il triangolino giallo, sul simbolo della connessione !
    Internet funziona, infatti con gli altri dispositividi casa, riesco a navigare, ma con il notebook, non più !
    Ho provato ad utilizzare un'altra connessione, quella dello smartphone, condividendola con il notebook, ma nulla, anche in questo caso mi dice che non vi è accesso a internet, nonostante si colleghi alla rete dello smartphone.
    Ho pure provato a collegare il notebook, direttamente al router, via cavop, stessa identica cosa !
    Il notebook, lo utilizza mia sorella, io penso che abbia, involontariamente smanettato qualcosa, ma vai a capire cosa !
    Tutto ciò succede da ieri, prima era tutto ok !
    Non so che fare, tra l'altro il notebook ha lavora con windwos 7...non o da dove metterci mano !

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    la rete, adesso, com'è configurata?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    E' successo giusto 2 giorni fa anche a mia sorella, anche lei usa Linkem.
    Le ho fatto resettare le impostazioni di rete del pc.

Dal prompt dei comandi con autorizzazione da amministratore usere i seguenti comandi:
    netsh winsock reset
    netsh int ip reset
    ipconfig /release
    ipconfig /renew
    ipconfig /flushdns

potrebbe non essere necessario eseguirli tutti, se tra uno e l'altro ti accorgi che il triangolino è sparito e internet funziona puoi anche fermarti.

Permessi di invio