Ciao a tutti!

Tramite la mia applicazione, se l'utente sceglie di esportare i dati (contenuti in un datagridview) in un foglio excel, allora l'applicazione riempie le celle di un nuovo foglio excel e fa visualizzare i dati aprendo quest'ultimo.
La cosa strana è questa: al momento dell'apertura del foglio excel TRAMITE LA MIA APPLICAZIONE, nel taskmanager vedo un processo che si chiama "EXCEL.EXE". Quando l'utente chiude excel, il processo rimane li, nel takmanager.
Se invece, apro excel selezionando quest'ultimo dai programmi di windows (NON UTILIZZANDO LA MIA APPLICAZIONE) visualizzo comunque il processo "EXCEL.EXE" nel taskmanager che poi però sparisce quando chiudo EXCEL!

Nella mia applicazione ho provato con i metodi .Quit() o .Close() di ExcelApp ma il processo rimane li, nel taskmanager! Sbaglio qualcosa nel codice?

codice:
   Public Shared Sub EsportaExcel(ByVal lista As Object, ByVal nomeFile As String)

Dim I As Integer
        Dim J As Integer
        Dim ItemCount As Integer
        Dim ColumnCount As Integer
        Dim tipoOggetto As String = ""

Dim ExcelApp As New Microsoft.Office.Interop.Excel.Application
        Dim FileExcel As Microsoft.Office.Interop.Excel.Workbook = ExcelApp.Workbooks.Add()
		ExcelApp.SheetsInNewWorkbook = 1
        Dim FoglioExcel As Microsoft.Office.Interop.Excel.Worksheet = DirectCast(FileExcel.Worksheets(1), Microsoft.Office.Interop.Excel.Worksheet)
        Dim intesta As Microsoft.Office.Interop.Excel.Range = Nothing
        Dim valori As Microsoft.Office.Interop.Excel.Range = Nothing
        Try
           ......TUTTE LE OPERAZIONI UTILI AL RIEMPIMENTO DELLE CELLE DI EXCEL
		   ......(PROVATE E FUNZIONANTI)

ExcelApp.DisplayAlerts = True
            ExcelApp.Visible = True

Catch ex As Exception
            logger.error(ex.Message)
        Finally
        End Try
    End Sub