Come mai usando la stessa metodologia dopo aver passato di activity non me la fa passare nuovamente ad un altra?
Come mai usando la stessa metodologia dopo aver passato di activity non me la fa passare nuovamente ad un altra?
evidentemente non hai seguito lo stesso procedimento
Un consiglio:
quando descrivi un problema, posta SEMPRE il codice e il logcat sennò sarà difficile ricevere aiuto![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Non mi prendere per pignolo, ma se posti solo le 3 righe ti potrei dire che manca un "I" nella prima ...
Comunque devi postare il logcat perchè è li che è descritto l'errore e se lo leggi nel 99% dei casi risolvi da te !!!
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
hai messo tutte la Activity nel Manifest??
che errore ti da il logcat (come ti hanno già suggerito)??
perchè dopo aver ricevuto uno non me lo esegue, me lo esegue la seconda volta che riceve il numerocodice:ora_text = Integer.parseInt(minuto_.getText().toString()); if (ora_text == 1) { AlertDialog alertDialog = new AlertDialog.Builder(Main2Activity.this).create(); alertDialog.setTitle("Complimenti"); alertDialog.setMessage("Livello completato"); alertDialog.setButton(AlertDialog.BUTTON_POSITIVE, "OK", new DialogInterface.OnClickListener() { public void onClick(DialogInterface dialog, int which) { // Quando l'utente clicca su "OK", chiudo la finestra Intent form_intent = new Intent(getApplicationContext(), Collezione.class); form_intent.putExtra("testo", testo3.getText().toString()); startActivity(form_intent); dialog.dismiss(); } }); alertDialog.show(); }
oltretutto il logcat ti indica anche la riga che ha generato l'errore