Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Testo ambiguo su editor e IDE

Salve a tutti, vi allego uno screen del mio problema. Da un giorno all'altro mi si sono modificati i testi dei menu e non riesco a capire come sia successo . Grazie mille per l'aiuto. testoAmbiguo11.jpg

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Quote Originariamente inviata da Smaug Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi allego uno screen del mio problema. Da un giorno all'altro mi si sono modificati i testi dei menu e non riesco a capire come sia successo . Grazie mille per l'aiuto. testoAmbiguo11.jpg
    Iniziamo a capire se è un problema di jEdit oppure del sistema. jEdit salva tutti i suoi settings in una directory .jedit sotto la "home" directory del tuo utente (su Windows qualcosa tipo C:\Users\nomeutente ).
    Rinomina quella .jedit (giusto per non perderla) oppure se riesci, lancia jEdit con l'opzione -nosettings

Se il problema permane, al 99,9% NON è colpa di jEdit (o dei suoi settings).

Vedi: http://www.jedit.org/users-guide/set...directory.html
    Ultima modifica di andbin; 05-01-2017 a 19:21
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da andbin Visualizza il messaggio
    Iniziamo a capire se è un problema di jEdit oppure del sistema. jEdit salva tutti i suoi settings in una directory .jedit sotto la "home" directory del tuo utente (su Windows qualcosa tipo C:\Users\nomeutente ).
    Rinomina quella .jedit (giusto per non perderla) oppure se riesci, lancia jEdit con l'opzione -nosettings

Se il problema permane, al 99,9% NON è colpa di jEdit (o dei suoi settings).

Vedi: http://www.jedit.org/users-guide/set...directory.html
    Non penso sia jEdit perché ho lo stesso identico problema su NetBeans. Solo che a differenza di jEdit i testi dei vari menu non sono alterati.

Utente di HTML.it
    Risolto. Mi è bastato ripristinare i Fonts.

Permessi di invio