Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Comparatore on line

Utente di HTML.it

Comparatore on line

Ciao a tutti.
    Sto creando un piccolo comparatore on line.

Ho creato con wordpress e form maker un piccolo form che raccoglie i dati e li invia per posta elettronica ad una mail.
    Fin qui tutto ok.

Adesso vorrei prendere i valori presenti nelle celle del form e inserirle in variabili per poterle manipolare.
    Lo scopo � quello di ottenere un risultato del calcolo aritmetico fra alcuni di questi valori e poi eseguire una query su un db per farmi restituire dei valori da ordinare in ordine crescente.

Sto sviluppando tutto in locale. Dove posso trovare i files creati con form maker? (wordpress) sul mio pc?

Grazie!

Utente di HTML.it
    Quello che chiedi e` un problema lato server (PHP, ASP, JSP, ...), quindi non di competenza di questo forum.
    In realta` se mandi i dati su una e-mail diventa complicato rielaborarli: doversti invece gestirli direttamente nel programma che acquisisce i dati.

Non so esattamente cosa gestisca Wordpress: sicuramente e` un editor, ma potrebbe anche gestire una parte di lato server.

Comunque vedi cosa supporta il tuo server (o utilizza il tuo Wordpress), in modo da spostare la discussione nel forum lato server corretto.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio