Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Una domanda facile facile

ciao Raga, ho una domanda semplice, inserisco nel mio sito web il plugin per i commenti di facebook o disqus, pero dopo qualche commento non si vedono pi�, COME POSSO FARE PER INSERIRE UN CODICE/COMANDO PER L'ALLARGAMENTO AUTOMATICO DELLA PAGINA WEB, QUANDO ARRIVA AL LIMITE???

GRAZIE

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao shakehack e benvenuto.

leggi attentamente il regolamento di sezione, specie per quel che riguarda i titoli delle discussioni.

non avendo dato alcuna informazione tecnica su tuo sito, è anche improbabile ottenere aiuto.

quindi ti invito a riproporre la domanda dopo che potrai essere più preciso nel definire il contesto; e dopo aver trovato la sezione idonea del form per la tua domanda.

come da regolamento... chiudo.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    riapro per chiarimenti tecnici:

@shakehack, spiega meglio il contesto così che ti possa aiutare

Vado a naso! Penso abbia messo una misura fissa della pagina in altezza e quando i commenti diventano molti spariscono in fondo perchè la pagina ovviamente non si allunga avendo una dimensione fissa. Almeno credo sia così.
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Si sicuramente e cosi ma usando il programma sottoelencato come posso fare per cambiare questa impostazione.....

Io uso Zyro Website Builder, trascino </> HTML lo metto nel sito incollo il codice HTML di Facebook Comment o Discqu, lo metto in fondo al sito lo allargo un po, ma quando poi ci sono più di un paio di commenti i post spariscono e non si vedono più, in quanto allargando troppo mi rimane il fondo pagina bianco e troppo distante dal pie di pagina

Permessi di invio