Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

consiglio per SEO optimization

Ciao a tutti, ho un ecommerce basato su wordpress e woocommerce.

Siccome gli articoli cominciano ad essere migliaia, sto pensando di resituire i risultati della ricerca con una tabella utilizzando il plugin java "jqgrid" (al fine di velocizzare la visualizzazione dei risultati ed abbassare il numero di query)

Secondo voi, utilizzando questo sistema, l'indicizzazione delle pagine del mio sito, potrebbe subire dei peggioramenti ?!

La visualizzazione del dettaglio degli articoli rimarrebbe la stessa.
    Cambierebbe solo la visualizzazione dei risultati della ricerca (con dati passati tramite form POST)

Grazie a tutti per i consigli !!
    aquatimer2000

dimenticavo, i risultati della ricerca non vengono forniti in html ma dal plugin stesso ( http://www.trirand.com/blog/ )
    aquatimer2000

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Intendi Java o Javascript? Mi sembra di capire che stai usando un plugin di jQuery. Il motore non legge facilmente contenuto inserito tramite script con chiamare asincrone (leggi AJAX). In ogni caso le pagine risultato di ricerca non sono certo quelle più adatte a essere indicizzate, se il tuo sito ha già delle pagine correttamente indicizzabili con tutto il contenuto necessario, non mi sembra un grande problema.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Ciao rigby76 , utilizzo jqgrid che un plugin di jQuery.

In effetti anche io pensavo, la pagina dove vengono restituiti i risultati della ricerca non fosse una delle più appetibili per essere ricercata, quindi ecco .. fino a che le performance di ricerca sono accettabili bene, dopo di che, mi sa che passo a jqgrid, soprattutto con la consapevolezza che eventualmente, le perdite di indicizzazione non sarebbero poi cosi catastrofiche !
    aquatimer2000

Permessi di invio