Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

inserisco il mio sito sul ftp ma non si vede

buongiorno a tutti. Mi date qualche consiglio per favore?

sono entrata sul ftp usando Filezilla. Ho soltanto 5mb di spazio web, mi va bene, devo solo mettere una pagina con una foto, telefono, indirizzo e basta.

c'erano delle cartelle, ho cancellato quello che c'era dentro al ftp (mi sa che quello non lo dovevo fare)

Ho inserito sul ftp la pagina index.html e la cartella index_file...... all'interno del mio pc, se apro la pagina index si apre e si vede bene, ma se vado sul sito www.xxxxxxx.it mi da questo errore:

Not Found

The requested URL / was not found on this server.
    Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao, sicuramente non è stata una bell'idea cancellare tutto se non avevi certezza di ciò che stavi andando ad effettuare. Il problema potrebbe, appunto, dipendere da qualche cartella pubblica che hai cancellato e in cui, invece, avresti dovuto inserire le tue pagine web.
    Le informazioni che hai fornito sono comunque ancora poco chiare per capire da cosa possa dipendere il problema e quale sia la tua effettiva situazione.

Nel caso tu possa accedere ad un qualche pannello di amministrazione del tuo spazio web, verifica eventualmente se hai la possibilità di ripristinare le impostazioni iniziali.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

sei riuscito a ripristinarlo ?

Permessi di invio